Ieri pomeriggio una persona a me molto cara, vedendo la mia foto postata su  INSTAGRAM mi ha chiesto che tipo di fondotinta usassi. Ispirata ho deciso di fare un post è condividere  quali  prodotti uso in questo periodo per ottenere un’incarnato perfetto e naturale.

Oggi vi parlo di uno in particolare il fondotinta di Essence.

Cambio spesso fondotinta, mi piace sperimentare, provare, sopratutto quando si tratta di novità e quella del fondotinta di Essence è stata per me una grande sorpresa perchè non li avevo mai acquistati o testati.

20180228_094705-01

Incuriosita dal prezzo ho deciso di provare e così il nuovo fondotinta di Essence della linea Fresh&fit, è diventato la mia base trucco per questo periodo dell’anno. La sto utilizzando quotidinamente, da Novembre.

La colorazione che ho scelto adatta al mio viso è la numero 20.

20180228_094825-01

Ha una stesura leggera, idrata molto bene facile da stendere riesce a donare un’incarnato perfetto ed una coprenza ottima.

E’ adatto alla pelle secca ma non va bene per le pelli grasse

Testando ho potuto appurare che dura tutto il giorno anche se al pomeriggio ha bisogno di essere rinfrescato.

Per adesso continuerò con questo fondotinta che devo dire sia per la qualità ma sopratutto per il prezzo mi ha lasciata molto soddisfatta.

20180228_094912-01 (1)

E voi che fondotinta state usando?

2 Comments

  1. Ciao super mamma come sempre i tuoi post sono super interessanti … mi piacerebbe avere altri consigli …..adoro il trucco penso sia spesso espressione di buongusto raffinatezza perché no….creatività

    • Esattamente!

Leave Your Reply